Limousines funéraires

La passion du détail

Italiano

Disinfezione e conservazione temporanea del corpo del defunto

Utilizzando il filtro biologico Bio Sac 200, una tecnica per la conservazione temporanea dei corpi, senza alcun pericolo per il personale professionale delle Pompe Funebri e la famiglia del defunto durante la veglia funebre. La tecnica Bio Sac 200 può essere applicata da qualsiasi impresario di pompe funebri che sappia maneggiare e lavare le salme, senza la necessità di avere particolari abilitazioni.

Cos’è Bio Sac 200?

Filtros Bio Sac 200

Décontamination et préservation

L’imbalsamatore e inventore della tecnica di conservazione temporanea Bio Sac 200, Don. José Antonio Calache Rodríguez, in qualità di Direttore e Direttore Tecnico di Conserfil Nature, un’azienda innovativa dedicata alla vendita di filtri ecologici per la conservazione dei corpi dei defunti e alla soluzione dei problemi attraverso l’assorbimento di gas e odori.

Scarica il protocollo di igiene e sicurezza

Bio Sac 200 è un assorbente, gas, batteri e virus.

Posizionare un filtro sul corpo del defunto

Il filtro agisce rapidamente rendendo l’aria pulita nello spazio

In vista del nuovo decreto: Bio Sac 200 è l’unica tecnica in grado di garantire la conservazione dei corpi per più di 30 giorni, evitando il contagio di virus al personale e ai familiari e permettendo cerimonie dignitose in queste circostanze molto difficili.

Disinfezione dei carri funebri, collocare 2 filtri, uno per lato nel catafalco e precedentemente tolti dalla loro confezione, da rinnovare ogni 5 giorni (durata di efficacia). I filtri assorbiranno tutti i cattivi odori, batteri e virus, rendendo l’aria pulita nello spazio del veicolo.

Scarica la documentazione

Presentazione Bio Sac 200

Questa azienda ha creato una tecnica di sostituzione per l’attuale conservazione temporanea dei cadaveri, in cui la filtrazione delle sostanze nel corpo viene sostituita da filtri naturali fatti di argilla e carboni attivi, che vengono collocati nell’addome dei cadaveri.

Filtros organicos

Filtros Bio sac 200

Questo prodotto è una rivoluzione nel mercato funerario, costituito da un sacchetto in tessuto di polipropilene contenente una miscela di assorbenti, argille naturali di altissima purezza impregnate con un basso spettro chimico e carbone attivo vergine. Questo filtro è progettato per assorbire i gas, gli odori, batteri virali e le particelle volatili emesse dal cadavere, ritardandone così la naturale putrefazione.

Modalità di informazione

In un mondo globalizzato come quello attuale, dove la migrazione delle persone è una realtà, è un’opportunità per avere un prodotto che offre la conservazione di una salma fino a 30 giorni, efficace ad un costo inferiore rispetto alla tradizionale conservazione temporanea e con meno rischi di manodopera, poiché la manipolazione della salma è molto bassa, ha il vantaggio di non dover imbalsamare la salma poiché si degraderà una volta trascorso il tempo effettivo del prodotto, e con tutte le garanzie per la durata del processo di trasferimento, che è un successo.

Grazie per aver visitato questo sito.

Per ulteriori informazioni si prega di, contattare-noi.